Δευτέρα 28 Ιανουαρίου 2013

Ascoltando la voce del cuore. 29 maggio 2010 ore 00:23


Ascoltando la voce del cuore.

29 maggio 2010 ore 00:23
Dopo un paio di giorni in cui non ho avuto modo e tempo di ascoltare la voce del mio cuore, impegnato a fare cose manuali a casa dei miei genitori, mi ritrovo a questa ora della sera a mettere a fuoco un poco i pensieri.
Sono seduto alla scrivania , le mie dita traducono attraverso i battiti sulla tastiera le emozioni che ho raccolto, ora che il silenzio viene scosso dalla musica che è contenuta in una play list molto soft- anni 60-70-80.
Apprezzo in modo pieno le canzoni che si susseguono dandomi quella sensazione molto positiva di appagamento,preferendole alla collaudata ma a volte senza interesse televisione.
Ho pensato, e penso, sempre più che sono fortunato ad averti incontrato sulla mia strada che era fatta di illusioni a perdere,anche se la mia condizione a livello lavorativo è difficilissima perché la crisi ha colpito anche la mia realtà occupazionale creandomi problemi non indifferenti da gestire,mi sento sereno nel cuore,grazie a te amore mio.
Ti ho augurato la buonanotte al cellulare, senza questo nostro momento della notte e del risveglio al mattino non saprei più stare, mi sento felice di saperti il mio primo pensiero, con a tua voce che chiude e apre una giornata è dare vita al mio cuore,ora sai...amore mio ho imparato non solo ad ascoltare il suo linguaggio, ma anche a comprenderne il significato pienamente, ho arricchito senza dover barattare nulla ,la mia vita, semplicemente aprendomi a te con tutto me stesso, ma ancor più ho conquistato la felicità Ascoltando finalmente la voce del cuore.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου