Δευτέρα 28 Ιανουαρίου 2013

UN VOLO LIBERO NELL'AMORE

SPIRITO LIBERO

UN VOLO LIBERO NELL'AMORE

« L'Amore ETERNO esiste!RISPOSTE »

LA VOCE DEL CUORE

Post n°440 pubblicato il 02 Settembre 2012 da massimiliano650
 



Parlami con la voce del tuo cuore sai che
Resterei a sentirti interessato per ore ore che sembrerebbero secondi,minuti....
Ma ti prego fallo, dimmi cosa pensi
Ogni volta che mi abbracci momenti brevi ma intensi momenti indimenticabili momenti di sogno misti a realta e sai cosa ti dico
Fregatene di cosa potrebbe dire la gente
Che magari tra tanti hai scelto un perdente hai scelto me come amico
Uno che ancora come pochi crede nell’amore nel amore
 vero nei sentimenti e si è sempre fidato pagandone le spese a caro prezzo ........ il prezzo del dolore.A volte mi basterebbe un semplice abbraccio per stare bene, una parola dolce, un minimo di attenzione perchè quando non ci sei è tutto questo quello che mi manca  non mi lasciare solo in questo mondo imperfetto perché senza di te sono nulla... sono il niente tu per me sei l'aria che respiro tutti i giorni, sei quel angelo che ogni notte mi guarda mentre dormo sei il mio pensiero quel pensiero fisso dei tuoi occhi soridenti .... Tu sei la tentazione più dolce, una persona speciale che solo una volta nella vita la si può incontrare.
 Ed io ho avuto questa fortuna di incontrarti e su questa cosa non smettero mai di  ringraziare l'angelo che ti a messo sul mio cammino! Nel cielo della mia vita ... tu sarai sempre la mia stella! quella stella bellissima che mi illumina ogni volta che ti sento sai una cosa il giorno più importante nella vita delle persone non è il giorno in cui abbiamo incontrato una persona, ma quando questa inizia a esistere dentro di noi e tu ora esisti dentro di me per sempre! La cosa più difficile non è soffrire per un amico. La cosa più difficile è avere un amico per cui valga la pena di soffrire e io ho te



 . Io ho avuto la grande fortuna di averti incontrato e ora come ora sento che sei molto importante anche se a volte sparisci non ti fai sentire e forse per me quelli sono i momenti più brutti perchè nella mia testa volano mille edee negative escono fuori di nuovo tutte le mie paure più recondite ma solo perchè ti voglio bene col cuore.Succede tutto questo perchè   se io non ti volessi cosi bene nulla mi importerebbe di te .... Sai nella vita tutti abbiamo un segreto indicibile, un rimpianto irreversibile, un sogno irraggiungibile ed un amore indimenticabile e tutto questo



fà male da dolore e la tristezza ogni volta prende il sopravento insieme alla malinconia ma tutto questo svanisce anche se per poco quando ci sei perchè tu mi fai felice anche quando la vita mi rende triste. Grazie per il tuo affetto sempre così sincero!  Ieri sera ho raccontato al cielo quanto ti voglio bene, perche li nel cielo ci sono due ANGELI che sanno della mia sofferenza o rivolto a loro una preghiera... e il cielo sai cosa ha fatto???

  si è messo a piangere, perché lui sa di non essere così immenso come il bene che ti voglio forse tutto ciò per te non avra un grande significato ma posso dirti questo... Vale di più perdere del tempo con un amico che perdere un amico col tempo perchè una volta perso c'è la possibiltà che non ritorni più ed è per questo che io perdo del tempo con te, perché non mi piacerebbe perderti col tempo...( piccola riflessione)......


......lo sapevi che le lacrime sono molto più speciali di un sorriso?? Perchè? Perchè il sorriso lo puoi regalare a chiunque, ma le lacrime sono solo per le persone che non vuoi perdere e io non voglio perderti mai........  Pensarti non è bello come averti qui, ma è bello sapere che esisti...e tu per me esisti


.....BY.MASSIMILIANO650.....      
 

 
 
noscimento.aspx?sito=spazio.libero.it/massimiliano650/profilo.php&t=1">In classificahttp://tools.net-parade.it/images/01_award_sito_in_classifica.png" border="0" /> 



 



 
Occhi Aperti...Sempre!_A®

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.
La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.
Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®


 
 

-
 
 










 
 
A tutela della libertà morale nonché dell’onore e della reputazione di chi scrive su questo Blog,
si avvisa che sarà cancellato ogni messaggio contenente frasi ed/od espressioni offensive e nell'immediato
sarà richiesta bannatura dell’autore delle stesse, con espressa riserva di rivolgersi alle Forze dell’Ordine
e querelare chiunque incorra nei reati di ingiuria, diffamazione, minacce, molestie e altro,
ai sensi del Codice Penale al fine di far punire tutti i responsabili.
Art. 594 C.P. (INGIURIA)
Art. 595 C.P. (DIFFAMAZIONE)
Art. 612 C.P. (MINACCIA)
Art. 660 C.P.
(MOLESTIA O DISTURBO ALLE PERSONE)
 
http://digilander.libero.it/Lady_Moonlight/premiomagicaluna.gif
Regalo del amica Lady_Moonlight ...grazie di cuore T.V.B.MAX
 

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου